Alienware è il brand più tamarro e pompato del settore dei computer fissi e portatili, i tantissimi fan saranno entusiasti di conoscere la nuova linea rinnovata che coinvolge sia la gamma Aurora sia la Area 51
Direttamente da sotto l’ala protettrice di Dell ecco giungere gli aggiornamenti al portfolio Alienware come sempre caratterizzato da schede tecniche di notevole potenza e da un’estetica ricercata e estrema. Il portatile Area-51 M15x è descritto addirittura come “il più potente gaming laptop da 15 pollici dell’universo!”. In effetti mancherebbe la controprova da eventuali colleghi blogger di altri pianeti, ma la frase potrebbe essere confermata dalla lettura delle specs: processore 2.0GHz Core i7 920XM, scheda 1GB NVIDIA GeForce GTX 260M, 8GB DDR3 RAM, 500GB HDD o 256GB SSD, Blu-ray, FireWire, gigabit Ethernet, 3 USB 2.0, VGA e DisplayPort, ExpressCard slot e 8-in-1 card reader. Spessore sotto i 5 centimetri, prezzo da comunicare.
Alienware Area-51 e Area-51 ALX desktop Pc con raffreddamento a liquido montano processori Core i7 fino a 3.6GHz, schede di alto livello da ATI o NVIDIA, effetti luminosi nella minitower, spazio per sei SATA II HDD, fino a 12GB 1333MHz DDR3, doppio Blu-ray, doppio gigabit Ethernet. La versione ALX arriva a 3.86GHz Core i7 975, con doppio 1.8GB GeForce GTX 295 GPU e un adeguato alimentatore. Prezzo da comunicare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…