Android sbarca su due MID molto particolari: il sistema operativo di Google infatti è pronto a debuttare su due dispositivi freschi e veloci dedicati alla navigazione e alla multimedialità on the go. Il primo è firmato Eston, il secondo è francese, marchiato dall’operatore SFR.
Eston MID-02 ha una struttura scorrevole e compatta mentre SFR M! PC Pocket ha una forma più classica, c’è da notare che il primo (l’Eston insomma) monta uno schermo da 4.3 pollici resistivo tattile e può supportare sia Windows CE 6.0 sia Android. Il processore interno è un 624MHz Intel XScale PXA300 con WiFi a/b/g, SDHC card slot e connettività USB 2.0. Vista la natura scorrevole non poteva mancare la tastiera completa QWERTY scorrevole.
SFR M! PC Pocket è una versione rivisitata di Compal/Aigo P8860, dovrebbe dunque mantenere la scheda tecnica dell’originale con un processore da 800MHz Atom Z500, 512MB RAM, 4GB SSD e anche qui tastiera completa QWERTY, con uno schermo da 4.3 pollici WVGA touchscreen. Ecco un video che lo mostra in azione.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…