INQ ritorna alla carica con due nuovi terminali dedicati al social networking e ai messaggi istantanei: dopo il fortunato INQ1 prettamente Facebookiano, ora è il turno della coppia formata da INQ Chat e Mini 3G che spaziano anche su Twitter. Iniziamo proprio con Chat 3G
INQ Chat 3G è un cellulare veloce, lucido e completo per fruire al meglio dei social network con Facebook e Twitter in testa (visti i client dedicati speciali); si presenta come un modello dotato di una tastiera QWERTY che rende finalmente più veloce e pratica la digitazione di testi. Su INQ1, ad esempio, era solo alfanumerica. A molti ricorda un E71 ammorbidito, quasi cartoonizzato, ma il colore rosso acceso della scocca posteriore e delle sfumature c’è da dire che gli dona molto.
INQ Chat 3G è dotato di una scheda tecnica di medio range: monta anche il GPS con Google Maps, una fotocamera da 3.2 megapixel, schermo QVGA da 2.4 pollici e espansione della memoria tramite schedine microSD, client Gmail con push email gratuite. Prezzo da comunicare, ma sarà sicuramente abbordabile.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…