General Motors le sta provando tutte per risollevarsi dal periodo di crisi: l’ultima trovata è in collaborazione con eBay. Un bel canale speciale sul sito di vendite online dove gli americani potranno comprare auto a prezzi vantaggiosi o anche con formule “al miglior offerente”.
Si tratta di una promozione provvisoria che scatterà domani e sarà attiva fino all’8 settembre, ma chissà che un buon esito non porti la GM a proseguire nell’iniziativa. Il target è quello più ampio possibile, dai giovani alle famiglie fino agli ex-benestanti che così potranno trovare un’auto di occasione senza svenarsi, con la formula ormai ben collaudata di eBay.
I sito in questione è gm.ebay.com e si potranno trovare modelli delle marche controllate dal gruppo quindi Chevrolet, Buick, Gmc e Pontiac esposte da parte di oltre 225 concessionarie californiane che hanno aderito al programma. Una volta trovata l’auto desiderata si potrà contrattare, rifinire i dettagli su metodo di pagamento e finanziamento e confrontare le varie offerte.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…