AgfaPhoto ha presentato un trittico di nuove fotocamere digitali compatte dotate di ottimi sensori e di una serie di automatistmi per semplificare la vita dell’utente che non vuole troppi pensieri. Ecco Optima 1, Optima 102 e Optima 100, con le relative differenze.
Le tre nuove fotocamere AgfaPhoto Optima 1, Optima 102 e Optima 100 espandono la già ampia offerta di modelli della marca storica con alcune carattatteristiche peculiari per ogni unità. La Optima 1 ad esempio è dotata di un sensore da 12 megapixel capace di registrare video a 1080p, inoltre incorpora blink recognition, face recognition, smile recognition e una serie di automatismi pratici insieme a zoom ottico da 5x, schermo LCD da 2 pollici e una serie di colori accesi.
Le altre due sono molto simili, AgfaPhoto Optima 102 monta anche lei un sensore fotografico da 12-megapixel, 28 scene già pre-programmate, schermo LCD da 3 pollici, zoom ottico da 3x e ISO 3200. Optima 100 invece si ferma a 10 megapixel con schermo LCD da 2.7 pollici, 3x zoom e 28 scene pre-impostate. I prezzi rispettivamente sono di $254, $212 e $183.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…