Apple Tablet, il tormentone non sembra aver mai fine finché non lo si vedrà sul serio sugli scaffali e sulle inserzioni online. A quanto pare Steve Jobs ci sta lavorando per quasi tutto il tempo che concede alla Apple, arrivano voci di una possibile doppia versione del device.
Apple Tablet potrebbe essere simile a un macbook senza tastiera, una sorta di lavagnetta touchscreen, ma allo stesso tempo c’è chi lo accosta a un iPod Touch versione maxi con schermo maggiorato e maggiore potenza. Chi avrà ragione? Probabilmente la seconda delle ipotesi, come confermato da molte gole profonde che hanno potuto veder prototipi di tablet con touchscreen da 10 pollici, tasto home e colore nero resinato sul retro.
Apple Tablet potrebbe uscire in due versioni, una dotata di webcam (2 megapixel?), l’altra sprovvista per il mercato Educational quindi scolastico. Quel che è certo è che il prezzo sarà poco simpatico visto che si parla di 700-900 dollari (e quindi 700-900 euro seguendo il cambio Apple), circa il doppio di un normale netbook. Inoltre sembra potrà fungere da monitor secondario per iMac o macbook.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…