Aiptek T20 Pocket Cinema pico-projector è finalmente disponibile al pre-ordine in UK ossia nel Regno Unito! Il piccolo e potente proiettore tascabile è pensato appositamente per funzionare in coppia con un notebook o un netbook e non incorporando batteria si alimenta in modo simbiotico al device al quale è collegato.
Aiptek T20 Pocket Cinema pico-projector debutterà il 1 Settembre per un prezzo di 199.99 sterline ossia poco più che 200 euro, una somma che sarà destinata rapidamente a calare una volta che i proiettori diverranno dispositivi “base” noti a tutti. Così come il collega BeamBox Essential G2 anche Aiptek T20 non include però una batteria interna e un lettore multimediale interno fungendo così solo da tramite. Senza collegamento a un dispositivo non ha utilità a se stante.
Insomma per funzionare il piccolo Aiptek T20 Pocket Cinema pico-projector necessita di un netbook o un notebook da collegare via USB per poi “sparare” immagini o video a risoluzione VGA fino a una dimensione massima di 42 pollici. Il peso totale del dispositivo è di 459 grammi e in scatola include un tripode aggiustabile per poterlo posizionare come meglio si crede. In più è plug and play.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…