Hammacher Schlemmer ha pubblicato un’inserzione di una nuova videocamera compatta a pistola stile Sanyo in grado di resistere anche sott’acqua. Si chiama Shirtpocket Underwater Camcorder e si può acquistare direttamente online.
Pur non avendo bisogno di uno scafandro protettivo come molte altre viene chiamata ironicamente The Shirtpocket Underwater Camcorder. Può resistere fino a 3 metri di profondità e quindi si dimostra ideale per scatti spensierati e non professionali in apnea al mare o in piscina.
Basata su una forma già vista e rivista sia nelle compatte Samsung sia soprattutto nelle Sanyo, monta uno schermo da 2.5 pollici LCD a colori, espansione di memoria SD con una schedina da 2GB inclusa in confezione e può registrare foto a 8 megapixel oppure video MPEG4 fino a 60 minuti di lunghezza.
Non ha zoom ottico, solo digitale a 4x, può però funger anche da registratore vocale e da lettore mp3 nell’evenienza, si connette al PC via USB e la batteria al litio si ricarica della metà in sole due ore. Costa circa 160 euro su Hammacher Schlemmer.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…