Panasonic ha annunciato la nuova gamma di videocamere digitali ibride (con ottimo sensore fotografico) capaci di registrare su supporto HDD. Panasonic HCD-HS350 è un camcorder compatto e potente, scopriamo il piccolo gioiello palmare.
Panasonic HCD-HS350 è dotata di una spettacolare memoria interna da 240GB e può catturare foto a 10.6 Megapixel grazie al sensore 3MOS, inoltre tramite una schedina SDHC fino a 32GB può ampliare la capacità interna e le lenti con zoom ottico da 12x permettono di avvicinarsi a un soggetto senza perdere in qualità.
Panasonic HCD-HS350 può registrare in formato Full HD a 1920 x 1080 pixel (60 ore sulla memoria interna!), contando sullo stabilizzatore per reggere lo zoom massimo e salvando fino a 17Mbps oppure a 13Mbps o 9Mbps. Il display LCD è touchscreen per una selezione rapida e precisa, non manca il 5.1 surround-sound, face recording e scene pre-impostate.
La videocamera Panasonic HS350 è velocissima a accendersi, appena 1.9 secondi da spenta o 0.6 secondi dallo standby. Arriverà in Giappone il 25 Luglio.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…