Panasonic ha annunciato la nuova gamma di videocamere digitali ibride (con ottimo sensore fotografico) capaci di registrare su supporto HDD. Panasonic HCD-HS350 è un camcorder compatto e potente, scopriamo il piccolo gioiello palmare.
Panasonic HCD-HS350 è dotata di una spettacolare memoria interna da 240GB e può catturare foto a 10.6 Megapixel grazie al sensore 3MOS, inoltre tramite una schedina SDHC fino a 32GB può ampliare la capacità interna e le lenti con zoom ottico da 12x permettono di avvicinarsi a un soggetto senza perdere in qualità .
Panasonic HCD-HS350 può registrare in formato Full HD a 1920 x 1080 pixel (60 ore sulla memoria interna!), contando sullo stabilizzatore per reggere lo zoom massimo e salvando fino a 17Mbps oppure a 13Mbps o 9Mbps. Il display LCD è touchscreen per una selezione rapida e precisa, non manca il 5.1 surround-sound, face recording e scene pre-impostate.
La videocamera Panasonic HS350 è velocissima a accendersi, appena 1.9 secondi da spenta o 0.6 secondi dallo standby. Arriverà in Giappone il 25 Luglio.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…