Toshiba ha abbandonato un anno e mezzo fa il gommone ormai affondato dell’HD-DVD e dopo un po’ di nuotata a braccia è salita a bordo del transatlantico delle meraviglie, il Blu Ray. Il formato vincitore sta letteralmente volando sul mercato americano e internazionale.
Toshiba era una delle ferventi marche che appoggiavano l’HD-DVD insieme a Microsoft, ma nella guerra dei formati in Alta Definizione ha poi prevalso il Blu Ray patrocinato tra gli altri da Sony. Dopo un breve periodo di stallo ora Toshiba passa giustamente al rivale. I primi dispositivi dovrebbero arrivare verso fine anno (masterizzatori e lettori).
Nel frattempo arrivano i dati di vendita relativi all’ultimo periodo commerciale. Leggendo tra i numeri diffusi dalla Digital Entertainment Group (Deg) si è registrato un incremento del 91 per cento sul semestre gennaio-giugno 2009 con ricavi di 407 milioni di dollari. Ottimi anche i dati relativi al videonoleggio con un + 62%
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…