La mattina è uno dei momenti più produttivi della giornata, ma per sfruttarla appieno non si deve sprecare tempo! Per la giusta dose di ansia “costruttiva” ecco un nuovo esempio di sveglia assurda che parla e che scandisce un countdown inarrestabile… addio ritardi?
Si chiama ovviamente Morning Countdown Clock e consiste in un piccolo corpo dotato di altoparlanti, pulsanti e piccolo schermo a cristalli liquidi. E’ ideale per chi stenta a decollare la mattina e per carburare più velocemente ha bisogno di ritmi serrati e, soprattutto, di un rompiscatole che detti i tempi.
In mancanza di partner/madre ecco Morning Countdown Clock che può essere impostato sull’ora ideale in cui si intende lasciare la casa. Ogni tot annuncia il tempo rimanente partendo da “1 ora” poi 45 minuti, 30, 20, 15, 10, 5, 3, 2, 1 poi passa a 30 secondi, 20 e 10. Ok è ossessivo, ma per i ritardatari cronici potrebbe dare una mano, anche se dopo un po’ potrebbe scattare pure qui “l’assuefazione”
Ovviamente funge anche solo da orologio o sveglia classica. Si acquista per circa 25 euro su Japan Trend Shop nei colori bianco o nero.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…