Super Talent Luxio è una flash memory portatile che mescola sapientemente sicurezza estrema con grande capacità e, perché no, anche un design accattivante e gradevole. E’ una penna USB che si spinge fino a 128GB con in dotazione un sistema di criptaggio dei dati tramite AES-256 hardware.
Al giorno d’oggi capacità e sicurezza sono due parole chiavi per i supporti di memoria destinati ai dati sensibili. Il Terabyte sta diventando quel che oggi è il Gigabyte, aggiungendo 3 zeri alle capacità massime. Ma allo stesso tempo aumentano i rischi e così Super Talent Luxio si propone di soddisfare l’una e l’altra richiesta. E’ compatibile con le interfacce USB 1.1 e 2.0, ha una struttura doppio canale flash ed è ovviamente plug and play come qualsiasi altro hard drive.
Si può impostare una password, come si diceva supporta l’AES-256 hardware Encryption, include in confezione un case protettivo in cuoio, ha un LED di indicazione di status ed è garantito a vita. I colori disponibili sono nero, argento e legno, è già predisposto alla compatibilità con Windows 7 e ovviamente può essere acquistato in tagli di memoria minore a partire da 16GB.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…