Sony Vaio P alias lo pseudo-netbook dei giapponesi fa nuovamente parlare di sé. Infatti sarebbe in lavorazione la sua seconda versione che manterrebbe intatte le dimensioni, agendo su alcuni aspetti tecnici e sulla gestione energetica migliorando entrambi gli ambiti. Potrebbe arrivare già a Ottobre o Novembre.
Sony Vaio P seconda edizione uscirebbe poco dopo l’annuncio e la commercializzazione dell’altrettanto dicusso Sony VAIO W, il primo netbook della marca vero e proprio con un prezzo di partenza di 499 euro. Il P 2 avrebbe l’impegnativo compito di sanare il bilancio del settore dopo che la prima versione non era andato poi così bene, come ammettono da Sony.
Il nuovo Sony Vaio P seconda versione avrà sistema operativo Windows 7 che sembra essere uno dei migliori per i netbook. Il primo invece aveva Vista, il processore dovrebbe essere migliorato e c’è chi spera che anche il prezzo cali sensibilmente rispetto al passato. Non resta che attendere altre info e news. Nell’attesa è già arrivato il Gemsta Viva, il clonazzo cinese.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…