Platune Sand-X Bike dev’essere un mezzo davvero divertente da guidare: anche se può sembrare una motoslitta è in realtà pensato per scorrazzare a tutta velocità su deserti più o meno piatti. E’ dotato di un’accelerazione spaventosa che lo porta da 0 a 100KM/h in soli 2.8 secondi… degno di una fuoriserie!
Platune Sand-X Bike è il frutto di una joint venture tra la Platune e la Sand-X appunto, una società motoristica svizzera che cercherà di soddisfare le richieste di due target con questo mezzo: ovviamente gli sportivi estremi che potranno ottenere un mezzo di una potenza mai vista e pure la clientela militare che necessita di una moto per tutti i terreni.
Questo mezzo cingolato velocissimo può trasportare pesanti carichi e sale e scende dalle dune muovendosi con grande precisione e sicurezza. A quanto pare è pure facile da pilotare e da manovrare sia a velocità massima sia nelle manovre. Il suo tempo di “reazione” di soli 2.8 secondi lo affianca a auto sportive di alto livello. Nonostante tutta questa potenza e le performance tirate dichiara un consumo esiguo di carburante (non comunicato nei numeri), non resta che attenderlo in commercio.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…