MSI ha svelato il suo nuovo notebook di medie dimensioni chiamato MSI EX460, si tratta di un modello compatto e ben rifinito con una scheda tecnica completa che pensa a multimedialità e professionalità. Ottima la presenza della scheda HD e del Blu Ray.
Il notebook MSI EX460 infatti una una scheda tecnica decisamente superiore alla media dei portatili del suo segmento. Con un peso di soli 2kg e un aspetto lucido e squadrato, questo notebook mette a disposizione uno schermo da 14 pollici a risoluzione 1366×768 pixel in formato 16:9 retroilluminato LED, un processore Intel Core 2 Duo con fino a 4GB DDR2 RAM e una scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 4330 con 512MB VRAM.
La memoria interna è da 500GB HDD, c’è il lettore Blu-ray combo che masterizza DVD, scheda Wifi 802.11 b/g/n, Bluetooth (opzionale), webcam 1.3 megapixel, 3 USB 2.0, VGA-out, 4-in-1 card reader e batteria performante da 6 a 9 celle. MSI ha montato la tastiera ergonomica EDS con i pulsanti del 51% più larghi della media. Prezzo da comunicare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…