Nintendo Mini Classic è un gadget davvero imperdibile: un portachiavi ufficiale marchiato Nintendo che rende omaggio ai titoli che hanno fatto storia e al Game Boy con una versione più piccina della console in tre versioni. A seconda del colore sopra si troverà un minigioco.
Nintendo Mini Classic piacerà sicuramente ai ragazzi nati negli anni ’80 che sono cresciuti a pane e Nintendo smanettando tutto il giorno sui NES, SNES e Game Boy. Questo gadget consiste in una versione mini della console portatile con i pulsanti joystick, comando, sveglia e gioco.
La catenella lo rende un portachiavi ideale per portarlo sempre con sé. Si diceva che ogni colore corrisponde a un gioco; in effetti sono disponibili tre titoli: Super Mario Bros., Donkey Kong Jr. e Mario?s Cement Factory, ma in rete se ne possono trovare anche altri differenti.
Ovviamente si tratta di giochi essenziali basati su schermi a cristalli liquidi (pochi) come i primitivi videogames portatili. Si può acquistare uno dei Nintendo Mini Classics ad esempio su Firebox per circa 12 euro.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…