MSI X-Slim X400 è il nuovo notebook compatto (14 pollici di diagonale schermo) che si appresta a debuttare sui mercati internazionali. E’ della serie X-Slim caratterizzata da portatili di incredibile sottigliezza e leggerezza, vediamo la scheda tecnica completa del modello.
MSI X-Slim X400 pesa infatti 1.5 kg e ha uno spessore massimo inferiore al pollice nella parte più massiccia. Per un portatile da 14 pollici sono dati molto buoni soprattutto se uniti alla scheda tecnica che prevede una batteria dalla lunga durata di vita (9 ore) e la piattaforma ULV per consumi ridotti e efficienti.
Per quanto riguarda la scheda tecnica di MSI X-Slim X400 si ha infatti un processore Intel Ultra Low Voltage (ULV) con fino a 4GB di Ram, HDD da 500GB, schermo da 14 pollici HD 16:9 TFT-LCD (1366×768 pixel la risoluzione), scheda grafica Intel GMA 4500MHD, webcam da 1.3 megapixel, lettore schede di memoria, scheda 802.11 b/g/n wireless, Bluetooth, 2 porte USB (punto debole), HDMI, sistema operativo Windows Vista Home Premium e prezzo da comunicare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…