MSI CX700 & CR700 sono i due nuovi portatili delle Classic Series della societĂ taiwanese che sta diventando piano piano una Asus minore. Si tratta di una coppia di notebook con grande schermo da 17 pollici e scheda tecnica di medio livello. Scopriamola.
Dopo aver presentato nella giornata di ieri due Classic Series da 16 pollici, MSI ha ampliato la sua offerta con due nuovi portatili di un pollice piĂą grandi rispetto alla diagonale: CX700 & CR700 hanno caratteristiche molto simili a partire da un medesimo processore Intel Core 2 Duo che pulsa sotto la scocca.
Molto curata l’estetica della scocca stessa con rifiniture di alta qualità e superfici lucenti. Lo schermo da 17.3? 1600×900 pixel è retroilluminato LED ed appare in rapporto 16:9, per quanto riguarda il sistema sonoro è presente il surround con tanto di subwoofer. L’interfaccia HDMI permette loro di collegarsi con dispositivi audio-video in alta definizione, la scheda tecnica si completa con 4GB RAM, 500GB hard drive, masterizzatore DVD, 1.3MP webcam, wireless, Bluetooth e sistema operativo Windows Vista. Prezzo da comunicare.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…