Asus ha comunicato in questi giorni la prossima uscita della sua nuova serie di monitor della gamma TV Monitor T1 nella gamma di dimensioni di 22?, 24? e 27? widescreen. Il punto forte di questi modelli è la magica combinazione tra elementi HD in supporto di Broadcasting e il lettore Blu Ray integrato.
I nuovi Monitor ASUS T1 Series includono tutti un ricevitore TV integrato per essere già pronti ad accogliere la programmazione digitale con il DVB-T ma anche quella moribonda analogica con PAL/SECAM. Canali memorizzabili a piacimento e raggiungibili con il pratico telecomando multimediale. Tutti integrano altoparlanti a 7-Watt, doppia porta I/O e Splendid Video Intelligence Technology per colori vividi.
I nomi in codice sono 22T1E (21.5″), 24T1E (23.6″), 27T1E (27″), hanno un contrasto di 20.000:1, risoluzione massima supportata di Full HD 1920×1080 pixel, luminosità 300cd/m2, 5ms response rate, angolo visivo 160/170 gradi e tutte le entrate del caso dalla Component alla S-Video, dall’audio out a quella per le cuffie. Prezzi da comunicare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…