Logitech ha annunciato sette nuove webcam che offrono l’esclusivo e gratuito software Logitech® VID™ per videochiamate perfette. Scopriamo le sette sorelle con tanto di scheda tecnica e tutti i prezzi.
Si tratta della Logitech® Webcam Pro 9000, Logitech® Portable Webcam C905, Logitech® Webcam C600, Logitech® Webcam C500, Logitech Webcam C300, Logitech® Webcam C250 e Logitech® Webcam C200 e si propongono per tutte le tipologie di consumatori.
La tecnologia Vid rende più semplice l’esperienza videocomunicativa, per chi utilizza la webcam quotidianamente per parlare e vedersi con amici e parenti in ogni parte del mondo. L’alto range è composto dalle due Logitech Webcam Pro 9000 e Logitech Portable Webcam C905, la prima con lenti Carl Zeiss®, messa a fuoco rapida e sensore HD da 2 megapixel oltre che svariati filtri e automatismi avanzati, la seconda ha le stesse features ma è più adatta al trasporto.
Le medio range sono le Logitech Webcam C600 e Logitech Webcam C500 con sensori da 2 e 1.3 megapixel, tecnologia Logitech® RightLight™ 2 dedicata alle regolazioni automatiche sulla scena e Logitech Video Effects per divertenti effetti aggiuntivi (le due applicazioni sono presenti anche sulle maggiori). Le entrylevel sono le Logitech Webcam C300, Logitech Webcam C250 e Logitech Webcam C200 con sensori 1.3 e VGA e tecnologia Logitech® Right Sound™.
I prezzi partono dai 19.99 euro della C200 ai 109,99 € della Logitech Webcam Pro 9000.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…