LG GC990 Louvre è il nuovo bellissimo cellulare appena mostrato in anteprima assoluta che si tratta del terzo modello con fotocamera da 12 megapixel. Facciamo un tour nelle specifiche tecniche di uno smartphone tra i più potenti mai presentati.
LG GC990 Louvre si presenta come molto simile a quello che è uno dei best seller della casa asiatica ossia LG Arena (venduto in Italia al prezzo di 399 euro); stesso schermo touchscreen e retro silver sul quale spicca il gigantesco obiettivo della fotocamera da 12 megapixel. La stessa risoluzione già vista in Samsung Pixon 12.
L’interfaccia non poteva che essere la premiata S-Class 3D con i suoi tanti menu, il facile utilizzo e gli svariati widget a disposizione. Ritornando sulla fotocamera, è dotata di lenti Schneider Kreuznach con ISO fino a 3200 e Xenon flash più Intellizoom e Touch Focus ed è in grado di catturare video in HD (1,280 x 720 pixels) a 30fps.
Lo schermo è da 3.2″ touchscreen probabilmente multitouch a 16 milion colori con accelerometro. Il resto della scheda prevede Wi-Fi con DLNA, GPS e A-GPS e Bluetooth. Il prezzo non è ancora stato comunicato così come l’uscita in Italia. Verosimilmente potremo vederlo in autunno per un costo intorno ai 500 euro.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…