LG Korea ha annunciato che in nove mesi sono stati venduti già ben cinque milioni di LG Cookie KP500. E’ il loro piccolo, semplice, economico e simpatico cellulare full touchscreen che ha sbcancato il botteghino in tutto il mondo.
LG Cookie ha debuttato in Asia 9 mesi fa, ma il vero successo l’ha raggiunto in Europa soprattutto in Italia. Sul mercato europeo ha venduto qualcosa come 3 milioni di unità, il resto è sparso su Asia, America Latina e mercati emergenti. Questo grazie alla scheda tecnica accattivante e al prezzo abbordabilissimo.
Al debutto costava 199 euro, poi è stato abbassato a 169 euro, ma non è raro trovarlo anche a meno nei centri di rivendita e online. Per un prezzo così basso range si porta a casa un modello con schermo da 3 pollici touchscreen, interfaccia proprietaria, lettore multimediale, Bluetooth e memoria espandibile via microSD.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…