LG Korea ha annunciato che in nove mesi sono stati venduti già ben cinque milioni di LG Cookie KP500. E’ il loro piccolo, semplice, economico e simpatico cellulare full touchscreen che ha sbcancato il botteghino in tutto il mondo.
LG Cookie ha debuttato in Asia 9 mesi fa, ma il vero successo l’ha raggiunto in Europa soprattutto in Italia. Sul mercato europeo ha venduto qualcosa come 3 milioni di unità, il resto è sparso su Asia, America Latina e mercati emergenti. Questo grazie alla scheda tecnica accattivante e al prezzo abbordabilissimo.
Al debutto costava 199 euro, poi è stato abbassato a 169 euro, ma non è raro trovarlo anche a meno nei centri di rivendita e online. Per un prezzo così basso range si porta a casa un modello con schermo da 3 pollici touchscreen, interfaccia proprietaria, lettore multimediale, Bluetooth e memoria espandibile via microSD.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…