Twitter ha subito recentemente un’intrusione non desiderata, un hacker è entrato nelle parti più intime del sito e ha fatto incetta di informazioni e documenti. Questi sono poi andati in mano della redazione di TechCrunch, che per ora ne ha pubblicati solo una piccola parte…
Twitter è subito corsa in ginocchio dal sito ottenendo di non veder pubblicate le informazioni più compromettenti, ma siamo sicuri che nel giro di poco sarà tutto svelato. Ma cosa si è scoperto? Beh, ad esempio che Twitter abbia stretto accordi con realtà come AOL, Dell, Ericsson e Nokia e ha intavolato trattative sia Google sia con Microsoft con tanto di progetto segreto per Xbox 360
Google incidizzerebbe immediatamente i tweet postati su Twitter che nel frattempo non smette di perfezionare il proprio motore di ricerca interno per risultare ancora più performante e utile. I responsabili del social network hanno l’ambizioso obiettivo di raggiungere il miliardo di iscritti così da generare un traffico di denaro incredibile grazie all’immissione di pubblicità e inserzioni AdSense. Circa 52 dollari a utente all’anno, questa la stima di Twitter.
Infine c’è chi millanta la presenza di Facebook dietro quest’intrusione visto che si è poi scoperto che Twitter temeva che FB potesse apportare tre modifiche come condivisione di aggiornamento di stato, ricerca in tempo reale e aggiornamenti via SMS. Casualmente tutti sono arrivati.
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…