Che Banca! è un nome che ormai è entrato nella testa di tutti grazie a svariati spot pubblicitari (forse anche un po’ troppi!). Stanno facendo il giro dei blog le immagini della sede ideale realizzata dalla CREA International.
Questa filiale è “cliento-centrica” nel senso che si riprende la struttura del sistema solare ponendo il cliente al centro dell’universo un po’ come poi la filosofia di questa banca. Lo stile premia la luminosità con grandi vetrate e illuminazioni sempre per favorire il parallelismo tra architettura e intenti.
Etica e trasparenza, luminosità e semplicità, la tecnologia in primo piano e i particolari resi volutamente essenziali (quando invece sono studiati ad hoc). Un look appetibile per la fascia di consumatori più giovani sempre attenti alle innovazioni.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…