Il braccialetto TRUTH è un dispositivo curioso e intrigante, soprattutto per partner gelosi che controllano ogni occhiata e ogni singola parola espressa dalla loro metà. E’ un device indossabile che permette di scoprire se si sta mentendo o si è sinceri. Una macchina della verità portatile!
Chissà se è anche in grado di decifrare i paradossi del tipo “Io sto mentendo” che poi è vero soltanto se è falso, quindi non è vero, ma è falso e così via. Il braccialetto TRUTH è basato su una serie di LED rossi e blu che si illuminano istruiti dal sistema interno che misura il GSR (galvanic skin response), come nelle apparecchiature professionali.
Questo braccialetto insomma capta il GSR e così individua se la persona che lo indossa stia provando sensazioni di grande stress emotivo e quindi mentendo oppure se è rilassata e “asciutta” e sta dicendo la verità. Oppure è un attore consumato. Ovviamente il colore rosso indica bugia e il blu verità. TRUTH si compra in un kit da assemblare, richiede una certa esperienza in merito. Costa 45 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…