Acer Veriton N260G è il nuovo nettop basato su processori Atom che però passano dal modello 230/330 a 1.6GHz di prima generazione a un migliore e più potente Atom N280 da 1.66GHz. Ecco anche il prezzo italiano di quello che sarà un miniPC sicuramente molto apprezzato.
Acer Veriton N260G però paga pegno perché per montare un processore più potente e performante lascia per strada uno dei punti forti del dispositivo passato ossia la NVIDIA Ion GPU che era stata molto apprezzata. Per il resto la scheda tecnica rimane prettamente identica al precedente con il mount VESA per montare il nettop Veriton N260G sul retro di un monitor piatto LCD.
Rimangono anche le porte VGA e HDMI per collegarlo a un monitor e a periferiche di ultima generazione. Vasto il numero di porte USB 2.0 (sono sei), c’è la gigabit ethernet, audio in/out e la PS/2, disponibile il lettore multiformato di memory card, mentre la memoria rimane a 160GB con 2GB di Ram. La scheda grafica è una Intel GN40 con GMA X4500. Il prezzo sarà di 200 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…