Ecco il nuovo camcorder spia diabolico. Questa volta arriva dallo store cinese di Brando e si presenta come un insospettabile accendino usa e getta. In realtà si chiama Fake Generic Lighter Spy Camera Camcorder ed è una videocamerina con microfono per vojeur o agenti segreti in erba.
Questo accendino videocamera non tradirebbe mai la sua vera natura, almeno finché non si applica una piccola pressione alla parte superiore: così facendo si stacca il cappuccio liberando il connettore USB! La videocamera spia si può controllare con un solo pulsante (quello che dovrebbe accendere la fiamma!) che manda in play o in stop, risponde molto velocemente all’input e non richiede installazioni essendo plug and play.
Le dimensioni sono ridotte a 8.7 x 2.3 x 1.0 cm per un peso di pochi grammi, i colori sono a scelta proprio come gli accendini che abitualmente si possono comprare dal tabaccaio. La lente è di tipo Pinhole a “forello”, può scattare foto JPEG fino a 1280 x 1024 pixel e video AVI fino a 640 x 480 pixel a 25 frame al secondo. La memoria interna è ottima davvero: 4GB, la batteria invece è al litio. Si acquista su Brando per 49 dollari ossia circa 40 euro.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…