L’estate è ormai arrivata e anche tutti i gadget dedicati stanno iniziando a sbucare fuori sugli store online più famosi. Oggi vi parlo di un terzetto di webcam davvero simpatiche perché fatte a frutti: mela, pera e soprattutto anguria, che si aprono svelando il sensore.
Le webcam seguono per certi versi la filosofia delle penne usb: svolgendo un compito abbastanza lineare e semplice per differenziarsi puntano più che altro su forme e colo stravaganti. In questo caso si pensa a un pubblico di giovani appassionati di hitech (o di tipi spiritosi!), con i tre modelli mela, pera e anguria.
Il sensore è da 2 megapixel (1600 x 1200 pixel), è compatibile con sistemi operativi Windows Vista, XP, 2000, ME, ha uno zoom digitale di 10x, può trasmettere i dati a 30fps, ha un focus da 3cm all’infinito, è grande 12.5 x 7.3 centimetri, un peso di 191 grammi e un cavo lungo circa 128.5cm.
Si acquistano su UXSight per un prezzo di circa 5 euro, ecco la pagina dedicata al modello fatto a anguria, potete trovare gli altri navigando sulla parte inferiore tramite le piccole anteprime.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…