Microsoft ha intenzione di far debuttare la sua bellissima novitĂ ossia Project Natal molto probabilmente non solo come periferica ma direttamente come parte integrante del corredo di una nuova console che potrebbe arrivare in commercio entro la seconda metĂ del 2010.
Project Natal è l’incredibile sistema di cattura del movimento operata tramite una webcam che vede l’utente e ne trasforma i gesti in informazioni per l’avatar digitale sul display. In tal modo se ad esempio si tira un calcio in aria, “l’omino” sulla TV imiterà in modo perfetto per colpire un nemico. Addio controller, il corpo stesso lo diventa.
Così probabilmente Microsoft coglierà la palla al balzo per presentare una nuova generazione di console, il successore di Xbox 360 girerà intorno al Project Natal e forse vedrà la luce nel 2010 verso autunno. E la retrocompatibilità ? Non è ancora chiaro se la Project Natal sarà compatibile anche con le Xbox del passato, molto probabilmente sì, anche se è consono immaginare che le prestazioni saranno meno importanti rispetto che la console di ultima generazione.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…