Asus ha prodotto un netbook appositamente per la Disney. Si chiamerà Netpal e debutterà molto presto negli Stati Uniti in due versioni ovviamente per maschietti e femminucce. Pur zuccheroso e dichiaratamente dedicato a un pubblico teen (se non ancora più piccolo), questo prodotto ha una scheda tecnica seria che piacerà anche ai più grandi.
Dopo aver visto cellulari come LG U370 e svariate penne flash usb, Disney decide di giocare pesante con un prodotto davvero tecnologico e coerente con le mode del momento. Sceglie Asus per un netbook di piccole dimensioni (schermo da 8.9 pollici) che sarà chiamato Netpal. Sulla scatola si troverà la dicitura per bambini da 6-12, ma sarà puramente indicativo visto la grande passione per Disney di gente di ogni età.
Netpal si troverà in due sfumature differenti come “Princess Pink” e “Magic Blue”, avrà sistema operativo Windows XP con interfaccia speciale “kid friendly” con temi Mickey Mouse, Cars, Toy Story, Wall-E etc e accesso facilitato e immediato alle funzionalità principali. Non mancheranno i parental controls per bloccare siti sconvenienti, la memoria interna sarà 16GB SSD o 160GB HDD. Si troverà su Toys R Us e Amazon.com per un prezzo abbordabile di $350.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…