J&W Minix 811 è un netbook con un primato del tutto particolare che lo distingue e gli permette di guadagnarsi un articolo dedicato: a quanto pare questo piccolo portatile con profilo e contorno lineare è il più sottile al mondo a includere un modem 3G per la navigazione su Internet on the road.
Ok questo Computex 2009 è già finito da circa una settimana ma è stato così pregno di novità interessanti che trova ancora spazio e tempo per far parlare di sé. Dall’immenso convegno di Taipei giunge un video (sopra) e alcune immagini (sotto) del netbook da record J&W Minix 811.
J&W Minix 811 ha una corazza di alluminio che abbatte il peso finale restituendo classe e solidità, ma tanta sottigliezza porta con sé piccoli contro: c’è spazio per una batteria davvero scarsa da 3 celle e 2200 mAh con circa 2-2,5 ore di autonomia. Arriverà quella più performante da 6 celle. Lo schermo è da 10 pollici a risoluzione 1024 x 600 pixel no glossy, il sistema operativo è a scelta tra Linux, Windows XP o Windows 7. Processore Atom N270 o N280. Prezzo sconosciuto.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…