IT Show 2009 che ha accolto alcune interessanti novità soprattutto nel settore monitor. Le due marche sudcoreane per eccellenza ossia LG e Samsung, si sono distinte per due ottimi dispositivi come W1930 e LD220. Vediamo in cosa consistono e le loro caratteristiche.
Allo stand Samsung del World IT Show 2009 è stato mostrato LD220 che si presenta come il primo USB monitor per notebook al mondo. Si collega tramite la porta universale e via a giocare/lavorare/editare in tutta comodità e velocità su un grande display dotato di luminosità di 300cd/m2, contrasto 30,000:1 e response time di 5ms.
Allo stand LG dell’IT show 2009 era presente il monitor W1930 da 18.5 pollici LCD anche lui dedicato ai notebook ma a differenza di LD220 non supporta la connettività USB. Sarà disponibile verso fine estate con una serie di colorazioni accese, per quanto riguarda la scheda tecnica: contrasto 30,000:1, response time di 5ms e risoluzione massima supportata di 1336 x 768 pixel. Per entrambi prezzo e disponibilità da comunicare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…