LG GD900 Crystal è finito nelle nostre mani la scorsa settimana durante un incontro alla sede di LG a Milano. Abbiamo anche realizzato il filmato che potete ammirare sopra, era tutto pronto per il lancio, ma è stato posticipato per l’Italia.
LG GD900 Crystal è il primo cellulare al mondo con tastiera scorrevole trasparente che slitta da sotto lo schermo toucshcreen per funzionare sia come keypad tradizionale sia come mouse (passando il dito si muove il cursore sullo schermo), ma anche per muoversi nei menu usando il multitouch, zoomare, scrollare. Ultimo ma non per importanza riconosce la scrittura come un normale schermo touch.
Anche lo schermo superiore è touchscreen con multitouch, l’interfaccia è la S-Class 3D già vista su LG Arena che lo rende un dispositivo di eccezionale qualità in uso oltre che bello da vedere. La fotocamera sul retro è da ben 8 megapixel con autofocus e flash, non manca il Wifi, Bluetooth 2.0 e il GPS. Un super telefono che doveva uscire in Italia a breve, era già pronto il prezzo (tra 450 a 500 euro), ma che è stato rinviato per problemi non comunicati.
Piccola nota prima di chiudere: forse avete potuto vedere un filmato di presentazione di LG GD900 Crystal alla sede italiana già qualche giorno fa su telefonino.net, anche noi e tecnozoom.it avevamo il video pronto da subito ma abbiamo professionalmente rispettato le richieste e l’embargo comunicatoci da LG. Invece su telefonino.net è uscito il filmato coi riferimenti a prezzo e operatore coinvolto anche se ciò alla fine non è corrisposto al vero confondendo solo l’utente.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…