Yahoo! ha già mezzo scafo affondato nel mare della crisi ma per ammazzare l’attesa e per approfittare di chi è già quasi totalmente immerso sta pensando di entrare di prepotenza nel settore dei social network, magari sfruttando i saldi..
Continua la cosiddetta cura Bartz, ossia la nuova polita del CEO sempre più aggressiva e famelica, anche quando si tratta purtroppo di mandare a casa i dipententi anche importanti. Il collaboratore della CEO, Aristotle “Ari” Balogh che vediamo nella foto sopra, ha parlato della possibilità di acquisire startup e realtà già consolidate per creare un servizio di alto livello.
La Bartz sta proseguendo il discorso inziato vero fine 2008 quando venne presentata la Yahoo Open Strategy (Y!OS), presto potremo vedere un social network tutto suo. Sarà troppo tardi per far breccia nel cuore degli utenti già affezionati a uno o l’altro social network? Speriamo offra qualcosa di innovativo e non un mero clonaggio.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…