Le console di nuova generazione come la Microsoft Xbox 3 o la Sony Playstation 4 (PS4) potrebbero sbarcare in commercio non prima del 2013 ossia fra ben quattro anni! Ad azzardare la stima è l’analista Michael Patcher. Ma c’è subito un parere contrastante. Un signor parere.
La voce fuori dal coro non arriva da uno sperduto forum di un blog cecoslovacco, ma da Yves Guillemot, capo esecutivo della società francese specializzata in produzione di videogames Ubisoft. Secondo Yves non manca molto al lancio delle nuove console delle marche più prestigiose. “Non è vero”, controbatte Pachter. Il motivo? “No money”, esatto non ci sono i dindi per lo sviluppo.
Michael Pachter è un’analista di Wedbush Morgan e non è la prima volta che le spara grosse. Ma in questo caso può averci azzeccato, perché il momento di crisi è evidente e sotto gli occhi di tutti; peraltro la Sony non molla il cavallo vincente PS2 dimostrando quanto sia più conveniente raschiare il barile piuttosto che rischiare in questo periodo. Forse 2013 è un’ipotesi un po’ troppo pessimista, qualcosa spunterà sicuramente fuori nei prossimi mesi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…