Netbook Rim Blackberry? La pazza idea è stata paventata da alcuni esperti del settore ed è rimbalzata fin nelle orecchie del fondatore di RIM Mike Lazaridis e del CEO Balsillie che hanno deciso di chiarire subito le strategie della società e di porre fine a questi rumor. Verità o strategia?
Il buon Mike ha affermato che gli smartphone BlackBerry come Storm sono già da considerare “Netbook.. più piccoli”, così come aveva già più o meno affermato Steve Jobs prima dello stop per la malattia. L’altro CEO di RIM Jim Balsillie ha affermato che non dovremmo attenderci niente di più tradizionale con il logo Blackberry. Mentre i rivali come Nokia sembrano guardare con interesse al mondo dei netbook Rim va più sul classico.
Balsillie è più orientato verso periferiche con spiccate doti wireless con magari tastiere complete e schermi secondari per un più comodo utilizzo per input e visualizzazioni migliori. Magari optando per la strada dei dispositivi modulari con un Blackberry che si amplia con jacket e accessori plug-in.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…