Premio Ischia 2009 per la prima volta considererà anche la blogosfera con un riconoscimento dedicato ai blogger. Si tratta di una svolta interessante e innovativa che “anticipa” molti altri premi internazionali.
L’importante premio giornalistico abbatte quella barriera che spesso separa forzatamente la stampa della carta stampata da quella online accumunando le due realtà in un un’unica manifestazione, anche se con due categorie differenti. Apertura mentale massima o sottolineatura del contrasto?
Il Pulitzer ha aperto le candidature anche alle testate online di fatto considerandole pari a quelle cartacee. Competevano nella stessa categoria, a Ischia sono divise, ma la novitĂ sta nel considerare proprio i blogger piĂą che le testate. Le candidature del Premio Ischia per i blogger possono essere votate online sul sito ufficiale fino al 25 giugno 2009.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…