ASUS torna nuovamente a parlare della sua linea di notebook U e UX Series mostrata per la prima volta allo scorso CeBIT 2009 di Hannover. In via ufficiale rilascia le schede tecniche e le informazioni complete sui cinque+due modelli di partenza che sono già finiti nelle liste dei desideri di molti utenti.
Le serie U e UX di Asus sono caratterizzate da uno spessore ridotto all’osso, una gamma dispositivi di gran classe e potenza dentro e eleganza e charme fuori. Questi (ultra)portatili hanno svariate composizioni tecniche che partono dall’Intel CULV, ai Pentium Core 2 Solo fino ai Core 2 Duo. Gli schermi vanno dai 12.1 pollici di U20A ai 15.6 pollici di U50G e U51Vg. Sono tutti retroilluminati LED.
Ogni modello può ospitare fino a 4GB DDR2 Ram, le memorie interne sono solo HDD e non SSD: 250, 320 o 500GB da 2.5″ SATA drive. Presenti Bluetooth 2.1+EDR e WiFi a/b/g/n, i notebook più grandi hanno anche lettore DVD. Schede grafiche da Intel GMA 4500MHD a NVIDIA GeForce G 105M e ATI Mobility Radeon HD4570. Il sistema operativo è Vista nelle varie opzioni.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…