Mio Technology ha presentato la nuova gamma di navigatori GPS basata su software Spirit che uscirà a breve in Italia. Si tratta di modelli avanzati e completi capaci di soddisfare tutte le esigenze degli utenti. Vediamo i dettagli dei nuovi navigatori GPS.
I nuovi Mio Moov con software GPS partono dal modello entrylevel economico e essenziale chiamato Mio Moov Spirit 300 con schermo touchscreen da 3.5 pollici con prezzo di partenza di 129 euro; integra il Text To speech. Il fratello maggiore si chiama Mio Moov Spirit 500 ed è dotato di ampio display da 4,7″ e interfaccia SlideTouch. Integra la visualizzazione TrueMap del percorso, che toglie tutto il superfluo dal display mostrando la retta via senza distrazioni. Non mancano gli svincoli in 3D per non sbagliare strada e l’assistente di corsia.
Mio Moov Spirit Flat costa 299 euro, integra le mappe di 44 paesi europei, Bluetooth, servizi Google Search, visualizzazione dei monumenti in 3D e guide turistiche fornite da Wcities già precaricate sul dispositivo. Il top della gamma è fornito dal Moov Spirit 735 TV che ha stesse specs di Flat ma uno schermo da ben 7 pollici e TV digitale terrestre. Il suo prezzo sarà di 329 euro da maggio. Più tardi uscirà il fratello minore Moov Spirit 505 TV con schermo da 4.7″
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…