Iomega ha annunciato una nuova gamma di Hard Disk Drive portatili con interfaccia USB, capacità di 500GB e corazza che li rende resistenti a urti e cadute senza gravare troppo sul peso finale. Vediamo le caratteristiche dei nuovi modelli.
Iomega eGo USB portable hard-drive è ora disponibile in quattro nuovi colori con una capacità finale di 500GB per poter archiviare tutti i dati di qualsiasi formato e entità. Basati su modelli da 2.5 pollici a 5400 rpm, sono avvolti da uno chassis in alluminio anodizzato resistente. Sono spessi appena 16mm per un peso finale di 200 grammi, possono cadere da un’altezza di un metro e mezzo circa grazie a Iomega Drop Guard
Dopo aver visto l’HDD simil bottiglietta da ubriacone e qualche anno fa uno dei primi HD da 1TB, ora è il turno di questi nuovi modelli che includono abbonamento per sei mesi a McAfee VirusScan Plus, backup con il software QuikProtect, EMC Retrospect Express o Express HD e 2GB di backup online con MozyHome. I prezzi partono da circa 60 euro per arrivare a 110.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…