Chi sarà il primo produttore di netbook con sistema operativo Android? Sono già apparsi in rete svariati esempi di piccoli portatili con il sistema operativo di Google, ma mai nessuno in via ufficiale. Potrebbe rompere questo digiuno, ancora una volta, HTC.
HTC ha difatti già presentato gli unici due smartphone con Android, stiamo parlando di HTC Dream G1 e HTC Dream. Sono già in cantiere almeno altri due modelli, mentre le altre marche stanno affacciandosi solo ora su questo rigoglioso giardino. HTC non ha mai presentato un netbook, ma un UMPC sì, Shift.
E in tal senso potrebbe apparire molto simile il piccolo portatile con Android firmato da HTC con lo zampino (nuovamente!) di T-Mobile che la vede particolarmente lunga sui progetti su cui puntare. Sarà dunque HTC la prima? Non è detto, perché dovrà vedersela con i rivali di Asus, Hewlett-Packard e Micro Star International
Ci sono indiscrezioni su un possibile Dell Inspiron Mini 9 da 8.9 pollici con Android, ma a bruciare tutti potrebbe essere il misconosciuto “Skytone Alpha 680”.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…