Garmin Oregon 550 e 550t è una coppia di GPS che non bada troppo a multimedialità fine a se stessa, “stilosità” e extra: tanta buona e sostanziosa navigazione con mappe di qualità e una fotocamera da 3.2 megapixel sul retro.
Garmin Oregon 550 e Garmin Oregon 550t sono i dispositivi ideali per chi ama le escursioni o deve lavorare in ambienti pesanti e ha necessità di conoscere le coordinate geografiche. In più scattano ottime foto georeferenziate per il lavoro o per lo sport estremo.
La fotocamera integrata da 3.2 megapixel salva le foto sulla memoria interna da 850MB che poi si può collegare al pc o al notebook via USB. I materiali sono gommati e resistenti all’acqua e agli urti, le batterie hanno ottima durata e lo schermo touchscreen da 3 pollici si vede senza problemi controluce.
La differenza tra i due navigatori GPS Garmin e i prezzi? Oregon 550 ($500) ha le mappe di base del mondo intero, mentre Oregon 550t ($600) ha la topografia completa degli Stati Uniti. Per veri professionisti.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…