Indovinate un po’? Garmin-ASUS G60 è stato nuovamente posticipato, la sua uscita è stata rimandata e ora si parla della seconda metà del 2009. Non abbiamo mai dubitato che potesse essere evitato, anche quando Garmin si era stretta in un accordo con Asus.
Garmin Asus G60 è il nome dato a quello che prima era conosciuto semplicemente come Nuviphone: è un cellulare full touchscreen con interfaccia proprietaria e spiccata propensione alla navigazione satellitare GPS come è naturale che sia vista la presenza di una delle marche più importanti del settore.
La storia di questo cellulare è stata la più travagliata del mondo dell’hitech: più ancora della console Playstation 3. Era apparso la prima volta lo scorso gennaio (2008), poi la presentazione in pompa magna a Barcellona durante il Mobile World Congress 2008. Poi il buio e il festival delle voci. Ora dicono seconda metà 2009, chissà… resta da conoscere anche il destino del cugino Asus Garmin Nuviphone M20, che viaggia su sistema operativo Windows Mobile 6.1.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…