Brandz Top 100 2009: è stato diffuso l’elenco delle cento marche più fruttuose, con più valore, al mondo e nessuno si stupisce che al vertice ci sia nuovamente proprio Google che vale la cifra tonda di 100 miliardi di dollari.
Rispetto all’anno scorso (vedi gallery), Google ha guadagnato il 16% e ha raggiunto la strabiliante somma di 100 miliardi di dollari testimoniando che Mountain View gode di ottima salute nonostante la crisi mondiale e grazie soprattutto a Youtube. La ”Brandz Top 100 Most Valuable Global Brands” la premia, analizzando i dati di ricerca di Millward Brown Optimor.
Secondo posto per la Microsoft con 76 miliardi di dollari, poi Coca Cola a 67 miliardi di valore; cala General Electric dal secondo all’ottavo posto, IBM sale al quarto, poi quinta Mc Donald’s e solo sesta la Apple. Vodafone è nona, Tim 99esima. Gucci è l’altra italiana in classifica con 86esima piazza. La Nintendo entra per la prima volta in classifica piazzandosi alla 32esima posizione.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…