Amazon Kindle versione maggiorata sarebbe il grande colpo a sorpresa per l’estate. Almeno così dice il New York Times, che scommette su una prossima performante e più grande versione del suo lettore e-book espressamente dedicata ai quotidiani.
Amazon Kindle ( ha già diversi cloni) è stato ed è uno degli oggetti dei desideri dell’utente americano: uno status symbol che ha anche risollevato un po’ la sorte del mondo dei lettori proponendo la stessa pietanza con una spezia diversa. Ora però punta al mercato dei quotidiani e periodici, molto più fruttuoso.
In tal senso anticipa il futuro visto che è ormai confermato che molti quotidiani sono destinati a chiudere la versione cartacea prediligendo quella virtuale per risparmiare su produzione, trasporto e pubblicità. La versione numero 2 di Kindle ha incluso nel prezzo già l’abbonamento a 58 quotidiani e periodici, la nuova faciliterà la lettura ampliando il database.
Recentemente Amazon è entrata nell’occhio del ciclone per la vicenda sulla presunta censura gay.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…