ZuneHD è sempre più al centro dei rumor mondiali: il nuovo modello avanzatissimo del Portable Media Player di Microsoft potrebbe uscire fra qualche mese con la sua capacità di supportare filmati e contenuti ad alta definizione su uno schermo OLED.
ZuneHD potrebbe essere il lettore multimediale definitivo, sempre che per una volta Microsoft si sforzasse a considerare il mercato globale e non solo quello locale. Sono trapelate alcune foto, ma nessuna conferma dai vertici quindi il condizionale è d’obbligo. ZuneHD sarebbe basato su nVidia Tegra e (come suggerisce il nome stesso) dedicato all’High Definition.
Con sistema operativo Windows Mobile ma un’interfaccia dedicata molto più flessibile e prestante, forse potrebbe anche permettere di chiamare e quindi da fungere da smartphone. Lo schermo è il suo punto forte: un OLED in 16:9 touchscreen con multitouch che può essere collegato alla TV via HDMI. Probabile anche il supporto per giochi 3D Xbox, memoria da 16 o 32 GB e Wifi. Potrebbe arrivare quest’autunno, si parla di mercati europei come Francia e UK, chissà se verrà contemplata anche l’Italia.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…