Immaginate di ospitare un amico a casa e di offrirgli un bel drink fresco. Non usate i cubetti di ghiaccio tradizionale, optate per Frozen Smiles e l’effetto sorpresa sarà assicurato. Sì perché dentro al bicchiere troverà una disgustosa dentiera… di ghiaccio!
Esistono infinite varianti dei forma-ghiaccioli di gomma da riempire con un po’ d’acqua e da depositare nel freezer. Dopo poco tempo si otterranno le forme più disparate possibili dai Pac Man alle Mine stile Guerra Mondiale fino a queste spettacolari dentiere! Lo stampo in silicone ospita l’acqua, poi la fa ghiacciare componendo denti (storti ovvio!) e gengive.
Come da immagine, galleggiando nel bicchiere l’effetto è immediato. Ogni vaschetta può formare fino a quattro dentiere che per garantire il massimo realismo saranno in scala 1:1. Frozen Smiles si possono acquistare online su Amazon per un prezzo davvero molto basso.
Altri gadget pazzi col ghiaccio? La slitta che va su qualsiasi terreno portandosi dietro il ghiaccio e lo scooter frigorifero!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…