Toshiba fa la voce grossa e dopo aver stupito tutti con quel gran bello smartphone di TG01, ora mette sul piatto addirittura cinque nuovi modelli di cellulari intelligenti. Anzi, quattro piĂą un MID ecologico. Scopriamoli.
Toshiba TG01 ha uno schermo gigantesco da 4.1 pollici, interfaccia proprietaria e soprattutto un ottimo processore Snapdragon da 1GHz di Qualcomm. Ora ne usciranno due varianti chiamate TG02 e TG03 molto più “settoriali. Cliccate sui link per accedere agli approfondimenti su Cellulari Tecnocino.
Toshiba TG02 è uno smartphone completamente waterproof che avrà stesse caratteristiche tecniche di TG01 ma migliore resistenza a intemperie e urti. Toshiba TG03 sarà invece più multimediale con ottimi speaker e fotocamera da 5 megapixel. Entrambi saranno governati da sistema operativo Windows Mobile 6.5, avranno processore Qualcomm 1GHz Snapdragon, Wifi, Bluetooth e lettore musicale.
La coppia Toshiba K01 e Toshiba K02 è formata da due smartphone del tutto simili tecnicamente con una variante sostanziale nella struttura: K01 avrà infatti tastiera QWERTY scorrevole da sotto lo schermo touchscreen che in K02 diventa con apertura a libretto. Anche per loro WM 6.5 e processore 1GHz Snapdragon, schermo 4.1″ (per K01) o 3.5″ (per K02), fotocamera da 3.2MP, Wif e Bluetooth.
Toshiba L01 invece sarĂ un MID con schermo da 7 pollici e batteria fuell cell! Anche qui processore Snapdragon e Windows Mobile 6.5.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…