Sidekick LX 2009 è stato nuovamente presentato da T-Mobile questa volta però in via ufficiale per il mercato americano. Si tratta del Sidekick più evoluto con una scheda tecnica finalmente di buon range e una predisposizione al nuovo fenomeno del momento, Twitter!
Sidekick LX 2009 non cambia il nome rispetto alle versioni precedenti, ma si rifà il look in alcuni dettagli e diventa molto più potente a livello hardware. Ad esempio include per la prima volta il GPS più la connettività 3G/HSDPA e una fotocamera da 3.2 megapixel in grado di scattare foto molto buone.
L’apertura di Sidekick LX 2009 è sempre la solita con schermo che fa una piroetta scorrendo verso l’alto e liberando la tastiera completa QWERTY per il messaging estremo. Il display è da 3.2 pollici WVGA, all’interno troviamo integrazione coi servizi Facebook, Twitter e MySpace. In confezione c’è una microSD da 1GB, non manca lo stereo Bluetooth e Exchange ActiveSync.
Prezzo di Sdekick LX 2009 è di 199 dollari sotto contratto. In Italia non sarà commerciato quindi l’unica via è quella dei rivenditori online soprattutto su aste (sempre massima cautela); il vuoto lasciato da questo modello è stato furbescamente riempito dal bestseller LG Tribe.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…