Samsung ha mantenuto le promesse presentando una nuova linea i televisori LCD ad alta definizione. Le nuove HDTV fanno parte delle serie 6000, 7000 e 8000 con dimensioni della diagonale che partono da 31.5 pollici fino a arrivare al massimo modello da 54.6 pollici.
Samsung 6000 Series includono capacità InfoLink RSS con connettività fornita dalla porta Ethernet, mentre le gamme superiori Samsung 7000 Series e Samsung 8000 Series sono anche certificate DLNA per comunicare con console, smartphone e altri dispoitivi hitech. Questa capacità è fornita da un adattatore Samsung USB incluso in confezione.
Le prestazioni delle Tv parlano di un response time di 4ms per 6000 e 7000 series che diventano solo 2ms per le 8000 series. Le TV superiori operano a frequenza 240Hz mentre le più economiche a 120hz. Ogni unità include la tecnologia Samsung Touch of Color
I prezzi vanno da un minimo di circa 1300 a un massimo di oltre 3500 euro per quella che sarà sicuramente una “tornata” di Televisori High Definition apprezzatissima dai consumatori. L’uscita in commercio è prevista per un periodo che va da Aprile a Giugno in USA e poi nel resto del mondo.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…